Ripartita la Pallamano a Crotone, nuova squadra all’opera

Crotone Sport

Ripartita, non ancora a pieni giri, ma la pallamano a Crotone è ripartita. La dimostrazione si è avuta sabato scorso con un Palakrò che presentava un bel colpo d’occhio nonostante i due anni di assenza. Tanta gente è arrivata al palazzetto per vedere all’opera la nuova squadra.

Tanta curiosità ed una stima che non si è scalfita nonostante la lunga assenza. Conferme vengono anche dai social network dove è palese la simpatia di molti che seguono le pagine della squadra e dei singoli atleti. Le conferme più importanti però arrivano dai giovani che con curiosità si accostano alla squadra provando questo sport. Si registra una partecipazione maggiore agli allenamenti del martedì e giovedì pomeriggio quando sul parquet ci vanno i più piccoli.

La partita di sabato scorso, anche se non è terminata come tutti speravano, ha però confermato che in città c’è voglia di pallamano. C’era bisogno di ritrovare questa disciplina sportiva. Le squadre non sono mai troppe in nessuno sport.

Inoltre, c’è da registrare un’importantissima novità. Dopo una serie di contatti e di incontri è iniziata la collaborazione con il dottor Vincenzo Pace un nutrizionista che seguirà da vicino gli atleti. Ne cambierà e seguirà poi le abitudini alimentari. Di conseguenza le prestazioni in campo non possono fare altro che migliorare ulteriormente.

La Pallamano Crotone ha appena iniziato il suo campionato e già il calendario le impone un turno di sosta. Il tecnico Antonio Cusato sta approfittando per far migliorare la condizione atletica dei suoi. Dalla prossima settimana inizierà a preparare contro la temibile formazione dell’Altamura che si giocherà al Palakrò sabato uno dicembre con inizio alle ore 19.