Centenario del pastore Billy Graham: anche a Reggio il film ‘My Hope Italia 2018’

Reggio Calabria Attualità

My Hope Italia 2018”, il film che narra la vita di Billy Graham, pastore d’America che ha girato il mondo per predicare il vangelo a circa 215 milioni di persone in oltre 185 paesi.

Per il centenario dalla sua nascita, sarà proiettato in tutta Italia nelle prossime settimane in oltre 6 mila eventi dal 7 al 18 novembre. In particolare, il film sarà trasmesso l’8 e il 9 novembre alle 18 presso l'Auditorium Nicola Calipari, a Palazzo Campa di Reggio Calabria.

“My Hope Italia sarà una grande campagna d’amore che invaderà ogni parte d’Italia dal 7 novembre!” - ha dichiarato Steve Rhoads, il vice presidente della Billy Graham Evangelistic Association. “Condivideremo il messaggio di ciò che può trasformare la tua vita: l’Amore di Gesù”. Dal 2002, My Hope si è svolto in più di 60 paesi in Africa, Asia, Europa, nelle Americhe e in Medio Oriente, con più di 10 milioni di persone che hanno indicato di aver preso la decisione di seguire Cristo.

“È un progetto che vede il coinvolgimento di migliaia di persone, su tutto il territorio nazionale, con oltre un anno di lavoro e preparazione”, fanno sapere i responsabili del progetto My Hope Italia, che concludono: “Cristo non è rimasto sulla croce. Egli è risorto e vive nei cuori di chi crede. Ecco perché My Hope è presente in Italia: per annunciare a chiunque e dovunque che anche oggi c’è speranza nel nome di Gesù! Milioni di persone ogni giorno s’interrogano sul web riguardo Dio, la spiritualità e la vita eterna. La risposta è nel Vangelo, la Buona Notizia che vogliamo condividere con tutta la nazione”.