Tragedia Marrelli, Procura nomina un consulente tecnico

Crotone Cronaca
Massimo Marrelli

Il sostituto procuratore Andrea Corvino, titolare delle indagini in merito all’incidente avvenuto domenica scorsa e nel quale hanno perso la vita tre operai mentre lavoravano a casa dell’imprenditore Massimo Marrelli, ha nominato un consulente tecnico d'ufficio.

Roberto Arcadia avrà così il compito di eseguire una perizia sullo stato dei luoghi in cui è avvenuto l'incidente è di verificare se siano state adottate le necessarie misure di sicurezza nell'effettuare i lavori dello scavo nel quale hanno perso la vita i quattro uomini.

I carabinieri di Crotone, che indagano sull'episodio insieme ai militari della Tenenza di Isola Capo Rizzuto, stanno ascoltando il racconto degli altri operai che quella notte si trovavano sul luogo dell'incidente e che hanno avuto salva la vita solo perché non scesero come i loro colleghi e Marrelli nello scavo, profondo sette metri, le cui pareti ad un certo punto avevano ceduto seppellendo le quattro persone che vi si trovavano dentro.

I militari devono infine accertare chi fosse il committente dei lavori che si svolgevano all'interno della tenuta dell'imprenditore.