Kroton nuoto, Proietto è allenatore di II livello

Crotone Sport

Antonio Proietto è allenatore di nuoto di II livello. Lo sportivo ha conseguito prima il brevetto di nuoto al centro federale di Ostia e poi al foro italico ha superato l’esame. Soddisfazione è stata espressa dallo staff dell’Asd Kroton Nuoto e dal Presidente Ersilia Crugliano per l'importante traguardo di Antonio.

“Ora abbiamo uno Staff Tecnico di assoluto valore in quanto possiamo vantare la presenza di ben due tecnici federali di II livello (mister Fantasia e mister Proietto) per proseguire nel trend positivo che da parecchi anni caratterizza i risultati della nostra società" dichiara con evidente soddisfazione il Presidente

Proietto ha avuto l'opportunità di avere docenti di assoluto valore in campo nazionale come Stefano Morini, allenatore dei campioni Paltrinieri e Detti, Claudio Rossetto allenatore di Magnini e Dotto, Ivo Ferretti, esperto in biomeccanica e valutazione funzionale e Marco Lancissi, preparatore atletico nazionale, che certamente hanno trasmesso al giovane tecnico crotonese un bagaglio di esperienza propedeutico per la sua attività professionale.