Cerrelli (Lega): “Crotone diventi città a favore della vita”

Crotone Salute

L’invito a far “diventare Crotone città a favore della vita” arriva anche dal segretario crotonese della Lega, Giancarlo Cerrelli. In risposta alla mortifera proposta avanzata dal Comitato Possibile afferma: “Se Possibile, comitato marginale di estrema sinistra, chiede al Comune di Crotone di sposare una cultura nichilista e di morte, la Lega Salvini Premier di Crotone, al contrario, chiede che la Città di Pitagora, con una delibera consiliare, possa essere proclamata “Città a favore della Vita”, allineandosi, così, ad altri Comuni d’Italia” che hanno già compiuto tale scelta di civiltà, tra cui Verona”.

Cerrelli chiede di “marginalizzare proposte politiche, come quella di Possibile che “puzzano” di morte, mentre sono da favorire quelle politiche che proteggono la vita umana dal concepimento alla morte naturale”.

La Lega Salvini Premier di Crotone fa, dunque, “appello al Sindaco di Crotone Ugo Pugliese, al presidente del Consiglio Serafino Mauro ed al Consiglio Comunale affinché Crotone sia proclamata ufficialmente “Città a favore della vita”.