Aggredisce fratello dopo la morte della madre: droga in casa, arrestato

Catanzaro Cronaca

I Carabinieri di Gagliano e Catanzaro Principale sono intervenuti presso un’abitazione del quartiere Gagliano dove era stata segnalata un’accesa lite tra due fratelli conviventi e il decesso della madre 85enne dei due.

Sul posto, i militari, diretti dal Sostituto Procuratore di turno della Procura del capoluogo, hanno ricostruito la dinamica dei fatti che, allo stato, fa escludere l’ipotesi di una morte violenta della donna. Tuttavia, dopo l’esame autoptico, disposto dall’autorità giudiziaria, si conoscerà la causa effettiva del decesso.

All’esito della perquisizione nell’abitazione e nelle relative pertinenze, che ha fatto rinvenire circa 200 grammi di marijuana, uno dei due fratelli, M.C., 57enne, è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di droga.

L’uomo è stato contestualmente denunciato anche per il maltrattamenti in famiglia, poiché ritenuto responsabile dell’aggressione nei confronti del fratello, che nella circostanza ha riportato lievi lesioni, di altri analoghi episodi violenti accaduti nel recente passato. Il 57enne è stato portato nel carcere di Siano.