Controlli a Lamezia, denunciati due ragazzi per detenzione di droga

Catanzaro Cronaca

Due persone sono state denunciate per detenzione di droga a Lamezia Terme, dove gli agenti del commissariato locale hanno effettuato diversi controlli.

Si sono infatti recati a casa di un giovane del posto ma non appena sono arrivati sotto casa questi ha tentato di disfarsi di un involucro.

Gli agenti se ne sono accorti e hanno scoperto che nell’involucro c’erano 1,7 grammi di cocaina e 4 compresse di sostanza medica utilizzata per il “taglio” della cocaina, che sono stati sequestrati.

A seguito di una perquisizione nella stanza da letto, gli agenti hanno inoltre trovato un ramoscello di marijuana “essiccata” (con i fiori) e 5,7 grammi della stessa sostanza contenuta in un cellophane trasparente.

Nel corso di altri controlli, una volante di Lamezia Terme ha fermato quattro giovani, di cui uno è stato trovato in possesso di due involucri, nascosti in un pacchetto di sigarette, con 9 grammi di Hashish.

Durante una perquisizione effettuata subito dopo nella sua abitazione, è stato scoperto un bilancino di precisione ed ulteriori 10 gr di Hashish. Il giovane è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria, in attesa di eventuali provvedimenti.