Anas. Limitazioni al traffico sulla SS.106 jonica e la 280 dei Due Mari

Calabria Infrastrutture

Anas informa che per consentire l'esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale lungo la strada statale 280 ‘Dei Due Mari’ vigono limitazioni al transito veicolare nel territorio comunale di Settingiano.

A partire dalle 7 del 23 ottobre e fino alle 18 del 13 novembre, sarà quindi in vigore la chiusura al traffico in direzione Catanzaro e la rampa di ingresso dello svincolo ‘Sarrottino – Martelletto’.

Lungo la strada statale 106 ‘Jonica’, per lavori di sistemazione e potenziamento delle opere idrauliche e pertinenze stradali, fino alle 24 del 31 ottobre è in attivo un senso unico alternato regolato da impianto semaforico o movieri, tra i territori comunali di Santa Caterina sullo Jonio e Monasterace.

Inoltre, per consentire i lavori di manutenzione del cavalcavia ‘Setteporte’, lungo la strada statale 107 ‘Silana Crotonese’, a partire dalle 7:30 del 22 ottobre e fino alle 24 del 2 novembre sarà in vigore un senso unico alternato mediante impianto semaforico nel territorio comunale di Rocca di Neto.