Reggio, risanamento impiantistica sportiva: attivo lo sportello informativo

Reggio Calabria Infrastrutture

A breve verrà allestito a Palazzo Alvaro uno sportello informativo per fornire informazioni sul Bando regionale “Piano di risanamento impiantistica Sportiva”.

Un impegno assunto dal Governatore Mario Oliverio e dal delegato regionale allo Sport, Giovanni Nucera, realizzabile grazie all’Amministrazione del Sindaco Giuseppe Falcomatà, col suo delegato all’impiantistica sportiva, Demetrio Marino.

Lo sportello, che sarà attivo nei giorni 10 e 15 ottobre presso la sede dell’Ente Metropolitano, a partire dalle 9 e 30, per fornire indispensabili informazioni ai Comuni, alle associazioni e alle società sportive che vorranno partecipare al bando, la cui adesione è stata prorogata fino al 22 ottobre.

Un supporto prezioso al servizio della comunità metropolitana che nasce da una sinergia tra enti, in particolare da una riunione tra Falcomatà, Marino, Oliverio, Nucera e Latella, che si sono trovati concordi sull’avvio dello strumento informativo a beneficio dell’utenza.

Allo sportello saranno presenti funzionari della Metrocity, con la consulenza della Regione Calabria e del Credito Sportivo, nella piena condivisione di intenti, nell’ambito di una rete operativa che mira a potenziare le attività sportive rendendole fruibili e praticabili.