Un difficile perdono. Denise Sapia premiata a sorpresa al Lazzaro Film Festival

Cosenza Attualità

Denise Sapia continua a fare incetta di premi e riscuotere consensi, a darne notizia è l’agente cinematografico, Eugenio Piovosa, presente al Lazzaro Film Festival nel corso della proiezione per la serie Web “Un difficile perdono” insieme al cast e al regista Salvo Bonaffini.

“Un premio meritatissimo – afferma Piovosa – quello assegnato all’attrice rossanese, la quale non ha contenuto lacrime di commozione per questa premiazione. Che, oltretutto, è stata davvero inaspettata, dal momento che Denise era stata semplicemente invitata come ospite per la visione della pellicola, a breve fruibile sul web. Denise, emozionata e con l’umiltà che da sempre la contraddistingue, ha ringraziato pubblicamente il regista Bonaffini per averla scelta in questo importante e significativo progetto realizzato con la direzione fotografica di uno dei più importanti professionisti italiani: Nino Celeste”.

“Insomma - conclude l’agente – una nuova conferma che ci spinge a continuare sulla strada intrapresa, che è quella dell’impegno e dello studio, da parte di una giovane che sa bene quanta fatica e sudore occorrano per emergere in questo difficile ambiente e non solo”.

Numerosi amministratori locali e autorità civili hanno partecipato alla serata, presentata dall’attrice Reggina Cettina Crupi che ha fatto registrare il sold out per questa Festival, per il quale si pensa già ad una seconda edizione.