Aziende catanzaresi pronte a partire per il “Real Italian Wine & Food” di Londra

Catanzaro Attualità

La manifestazione del “Real Italian Wine & Food” di Londra in scena il prossimo 8 novembre che si terrà nel prestigioso Church House Conference Centre, vedrà tra i suoi partecipanti anche le aziende catanzaresi promosse da Promocatanzaro.

L’interesse del pubblico inglese nei confronti del made in Italy è sempre crescente - ha sottolineato il presidente di Promocatanzaro Francesco Chirillo. Sono felice che le aziende catanzaresi abbiano colto con entusiasmo l’occasione di partecipare ad un’iniziativa di qualità che negli anni ha saputo catalizzare l’attenzione dei principali buyers e media britannici del mercato food. L’impegno di Promocatanzaro e della Camera di Commercio di Catanzaro nel promuovere le aziende catanzaresi ha trovato riscontro e di questo non potremmo esserne più entusiasti”.

“Siamo sicuri – closa nota - che la nostra provincia e quindi la Calabria intera, a Londra, faranno una gran bella figura e sapranno ritagliarsi spazi sempre più ampi in nuovi mercati internazionali. Questa iniziativa, che ricordo essere totalmente gratuita per le aziende, può avere anche implicazioni positive per in tema di attrattività turistica del nostro territorio”.