Maveric festival, venerdì la presentazione ufficiale del lungometraggio “Maveric rockers”

Crotone Tempo Libero

L'associazione culturale “N.a.D”, organizzatrice del “Maveric rock’n’roll festival”, è lieta di presentare il film in Dvd riguardante l’edizione 2010 della manifestazione rockabilly che si svolge ogni anno, durante la prima settimana di settembre, presso il “Columbus innovative bar” di via Cristoforo Colombo, a Crotone. Gli organi di informazione sono per tanto invitati a partecipare alla conferenza stampa, che precederà la proiezione del lungometraggio, in programma questo venerdì 14 gennaio alle ore 17.30 presso il medesimo locale sito sul lungomare cittadino.

Il docufilm dal titolo "Maveric rockers" è stato realizzato da Aurélien Facente con la collaborazione – oltre che dell’associazione Nad e del Columbus innovative bar – delle emittenti televisive cn24tv.it ed Rti.

Alla conferenza stampa saranno presenti l’autore del film, gli organizzatori e la madrina del festival, Miss Lalla Hop, che, nell’occasione, sarà accompagnata da Miss Peggy Sue, nome illustre del burlesque italiano. Durante l’incontro con i giornalisti verrà illustrato il cartellone della rassegna "The surfer" dedicata al mondo del rock’n'roll, con l’elencazione di tutti gli appuntamenti mensili in programma per questo inverno 2011 in cui si alterneranno al Columbus spettacoli di burlesque, dance stage, dj set, mostre d'arte e concerti.

Sempre nel corso della stessa conferenza stampa, infine, si svolgerà la presentazione del merchandising ufficiale del "Maverick R'n'R Festival" con l’esposizione di felpe, t-shirt e gadget riportanti il logo e i simboli della manifestazione. Alla presentazione ufficiale del lungometraggio seguirà poi una serata di festa organizzata dal “Columbus innovative bar”. Sì partirà nella prima serata con l’aperitivo e il “swing dj set” ospite Lalla Hop. A seguire, si esibirà sul palco del Columbus Miss Peggy Sue che catturerà il pubblico con le sue ammiccanti performance burlesque. La festa si chiuderà a tarda notte ballando sempre a ritmo di rock’n’roll.