Unpli regionale si dota di un nuovo sito internet con l’aiuto di Fabrizia Arcuri

Cosenza Attualità

il Comitato Regionale Unpli Calabria ha deciso di dotarsi della collaborazione di un responsabile alla comunicazione per la costruzione del nuovo sito istituzionale, che è considerato tra i migliori d’Italia http://www.prolococalabria.it).

Infatti, l’operato dell’Unpli Calabria, dei Provinciali e delle ProLoco associate, deve essere maggiormente sottoposto ai riflettori mediatici, per rispondere in modo adeguato alle esigenze di disponibilità, tempestività e continuità del flusso d’informazione e per assicurare un punto di riferimento sia ai media sia ai cittadini ed ovviamente alle ProLoco. Il Presidente Filippo Capellupo ha nei giorni scorsi affidato l’incaricato, a titolo gratuito, a Fabrizia Arcuri.

“Dopo un’attenta valutazione e in considerazione del fatto - ha affermato in una nota ufficiale il presidente regionale - che le attività di informazione e comunicazione richiedono specifiche competenze, al fine di migliorare i rapporti con gli organi di informazione per incrementare e migliorare l’immagine dell’Unpli e delle Pro Loco e per raggiungere una stabile e continua presenza dell’informazione sulle attività e sulle iniziative dei sodali, la scelta è caduta su una figura di provata esperienza nell’ambito specifico della comunicazione e impegnata nel mondo dei media regionale”.

Da parte sua il presidente Unpli della provincia di Cosenza ha dichiarato: “non posso che condividere la scelta fatta dal presidente Capellupo. Da sempre vicina al mondo delle ProLoco Fabrizia Arcuri, saprà offrire, grazie alla sua professionalità e passione, un contributo significativo e costruttivo ponendo la giusta attenzione ad un settore per molti versi assai bistrattato ma in continua evoluzione e trasformazione. Pertanto l’incarico riguarderà la comunicazione dalla Calabria verso l’Unpli Nazionale, di cui mi onoro di essere consigliere, per costruire un dialogo sempre più rilevante e di contenuto con le altre realtà del Paese e veicolando messaggi positivi e di conoscenza di una regione che per troppo tempo è rimasta silente e assente da contesti importanti come quelli rappresentati da un organismo come l’Unpli”.