Picchiava di continuo la moglie davanti ai due figli, donna lo denuncia dopo anni

Catanzaro Cronaca

Dopo anni di vessazioni, angherie e violenze subite dal marito, una donna di 45 anni, alla fine del mese scorso, ha trovato il coraggio ed ha denunciato il tutto alla Polizia di Stato.

Duplice misura cautelare per il responsabile di una serie di episodi costretti a subire da moglie e dai due figli, che vivevano in un clima di ansia e di paura fino al punto di temere per la propria incolumità.

Si tratta di un catanzarese di 52 anni a cui è stato imposto l’allontanamento dalla casa familiare ed il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte offesa.

I due figli, da poco maggiorenni, hanno fornito e delineato agli investigatori un chiaro quadro probatorio sulle perduranti condotte dell’uomo, perpetrate nei confronti dell’intera famiglia sottomessa, per svariati anni, alle sue ire ed irragionevoli reazioni, a volte anche causate dall’uso di stupefacenti cui era dedito.

In uno degli episodi il “padre padrone”, durante un violento litigio, avrebbe sfogato le sue ire fino a percuotere la moglie causandole gravi lesioni.