Miss Italia. Mirto tifa per Naomi Rizzo: venerdì la finalissima a Milano

Cosenza Attualità

A Naomi Rizzo, splendida ventiduenne e alla sua famiglia giungono gli auguri e i complimenti dell’Amministrazione Comunale e dell’intera cittadinanza che, insieme al territorio, sosterrà la sua candidatura alla finalissima di Miss Italia.

Lunedì 17, infatti, presso il Palateatro comunale, sarà proiettato l’evento che andrà in onda in prima serata su La7. Dopo Bina Forciniti, finalista nel 2015, un’altra concittadina rappresenterà la Calabria a livello nazionale.

“L’intera comunità – dichiara il Sindaco Antonio Russo - e il territorio della Valle del Trionto gioiscono con Naomi e con la sua famiglia per questo risultato che ci rende orgogliosi e che certamente ci vedrà tutti protagonisti e attivi nel sostenere la sua partecipazione. Consapevoli che rappresenterà la nostra terra al meglio, con la solarità e l’energia che contraddistinguono i nostri giovani. Noi tutti non possiamo che augurarle di conquistare l’ambito titolo di Miss Italia, ma soprattutto di raggiungere sempre obiettivi e traguardi professionali importanti e soddisfazioni personali”.

Naomi Rizzo ha 22 anni, vive a Mirto Crosia con la sua famiglia e studia Scienze della nutrizione all’Università della Calabria ed è diplomata in danza classica e moderna. È diventata Miss Miluna Calabria 2018 nella tappa regionale di Serra San Bruno, inoltre già una carriera come fotomodella e influencer su Instagram. Il suo sogno è quello di lavorare nel mondo dello spettacolo.