Miss Italia. Naomi Rizzo e Giuliana Panzino in finalissima il 17 settembre

Calabria Attualità

Sono state elette le protagoniste della finalissima del 17 settembre per il concorso di Miss Italia 2018, un risultato importantissimo per la Calabria. Si tratta di Naomi Rizzo e Giuliana Panzino.

La prima ha ottenuto la fascia di Miss Miluna 2018 nella tappa regionale di Serra San Bruno, ha 22 anni è alta 1.72 e vive a Mirto Crosia, studia Scienze della nutrizione all'Università della Calabria ed è diplomata in danza classica e moderna. Partecipa alla finalissima del 17 settembre con il numero 3.

Giuliana Panzino ha 19 anni è alta 1.75, e vive a Catanzaro Lido, dove si è appena diplomata al Liceo delle Scienze umane e dove coltiva una grande passione per il cinema. Ha vinto la prima fascia della storia di Miss Valle dell'Esaro Calabria a Malvito. Per la finalissima di Miss Italia ha ereditato la fascia di Miss Rocchetta Calabria 2018 e gareggia con il numero 9.

“Siamo felicissimi e molto emozionati - dice l'agente regionale di Miss Italia in Calabria Linda Suriano - Naomi Rizzo è una ragazza molto elegante e la prestigiosa fascia di Miss Miluna 2018 le calza a pennello. Dopo Maria Francesca Guido, che lo scorso anno è stata incoronata Miss Simpatia Interflora 2017, la fascia di Naomi premia il grande lavoro che stiamo facendo in Calabria. Ora grazie a lei e a Giuliana Panzino, entrambe, possiamo sperare che la corona di Miss Italia torni in Calabria”.