Università. Terremoto (Su): “tante nuove adesioni, deleghe alla presidenza di Bruno e Verta”

Cosenza Attualità

“Dopo una estate intensa di incontri con tanti studenti per foraggiare sempre di più il nostro progetto associativo, siamo pronti per presentare alla comunità accademica il nostro nuovo direttivo, a cui abbiamo pensato di aggiungere anche altre deleghe affinché l’associazione possa offrire sempre un servizio migliore ed una presenza più capillare in tutti i dipartimenti dell’Università”.

Ad esordire è il presidente dell’associazione studentesca di Arcavacata ‘Sviluppo Universitario’, Giulio Curcio Terremoto.

“L’imperativo - continua Curcio Terremoto - è stato il rinnovamento, tanti nuovi studenti hanno aderito nello scorso anno e tanti lo stanno facendo in queste ore, ma saranno i primi ad essere coinvolti in pieno nelle decisioni della linea guida da approntare per il futuro, un direttivo giovane fatto di studenti meritevoli”.

A coadiuvare il presidente Curcio Terremoto nella direzione di Sviluppo Universitario - si apprende in conclusione alla nota stampa - saranno i nuovi presidenti onorari, Williams Verta e Carmine Bruno, pronti, dall'alto della loro esperienza, a dare consigli e supporto alla causa.

“Sono convinto - conclude Curcio Terremoto, riferendosi a Bruno - che il suo sostegno sarà fondamentale, un contributo magistrale dettato dall'esperienza e dalla profonda amicizia che, prima di tutto, ci lega. La notizia è stata accolta con fervore da tutti i membri dell’associazione”.