Rubato passeggino al Centro Vaccini, denunciata una mamma

Catanzaro Cronaca

Un furto un po’ insolito è avvenuto all’esterno del Centro Vaccini di Crotone. Una neo mamma si era recata con il figlioletto all’ASL di Viale Crotone per il vaccino e giunta lì con il passeggino si è trovata davanti una scalinata. La donna si è vista così costretta a lasciare il passeggino al piano terra, nell’androne, e a raggiungere il 3° piano con il bimbo in braccio.

Fatta la punturina, la mamma è riscesa ma il passeggino era sparito. Nessuno aveva visto nulla e quindi ha deciso di denunciare l’episodio ai Carabinieri di Catanzaro Lido.

I militari hanno subito avviato delle indagini e, dopo la visione delle immagini dell’impianto di videosorveglianza e raccolti altri dettagli, si sono recati a casa di una donna, a sua volta mamma, chiedono di consegnare il passeggino sottratto, nella speranza che la stessa fosse collaborativa.

La donna ha consegnato un passeggino ai militari ma purtroppo non era quello descritto dalla vittima. È stata così eseguita una perquisizione domiciliare e, all’interno di una stanza della casa, è stato rinvenuto l’oggetto del furto. La responsabile è stata denunciata.