Crotone. Tutto pronto per il concerto di Diodato

Crotone Tempo Libero

E' una sorta di passaggio di testimone “sanremese – crotonese” il concerto che Diodato, uno dei più apprezzati artisti del panorama musicale italiano, terrà il 24 agosto alle 21 in piazza Berlinguer. L'autore di successi come “Essere semplice”, trecentocinquantamila visualizzazioni in poche settimane, raccoglie infatti il testimone di un altro grande artista Roy Paci, protagonista in città del Capodanno 2018.

In coppia i due artisti si sono esibiti al Festival di Sanremo di quest'anno ed entrambi sono protagonisti degli eventi proposti dall'Assessorato allo Spettacolo del Comune di Crotone. Diodato arriva a Crotone con la sua band di musicisti che hanno collaborato con i più grandi nomi della musica italiana per proporre il suo repertorio che, come ha annunciato, vede il pubblico come parte integrante dello show.

Un artista poliedrico che ha un suo stile personale molto apprezzato al quale offre perfomance sempre diverse e coinvolgenti. Anche la tappa di Crotone del suo tour si annuncia con grandi sorprese da parte dell'artista che si è detto felice di poter suonare nella città di Rino Gaetano e Sergio Cammariere.