Viadotto Cannavino. Proseguono i monitoraggi, ponte chiuso per tutta la notte

Cosenza Infrastrutture

Sarà chiuso per una notte intera il viadotto “Cannavino”, situato in corrispondenza del km 43,000 della strada statale 107 “Silana Crotonese”, a Celico.

Lo ha reso noto l’Anas che ha deciso la limitazione del traffico veicolare per proseguire i monitoraggi strumentali programmati sul ponte che collega Cosenza a Crotone.

Il blocco è in programma tra le ore 23 di oggi, mercoledì 22 agosto, e le 6 di domattina, giovedì 23, ed interesserà la tratta compresa tra gli svincoli di Spezzano Sila-Casali del Manco e Rovito.

I veicoli in transito sulla statale 107, provenienti da Cosenza e diretti a Celico e a Crotone dovranno prendere l’uscita obbligatoria al km 34,200 (svincolo di Cosenza) in direzione Casole Bruzio e Spezzano Piccolo, con innesto sulla Ss 107 al km 45,450.

I mezzi in arrivo invece da Crotone, dalla 107, e quelli locali provenienti da Celico e Spezzano della Sila e diretti nel capoluogo bruzio, dovranno prendere l’uscita obbligatoria al km 45,450 e proseguire in direzione Spezzano Piccolo, Casole Bruzio, Cosenza.

Il personale Anas che stazionerà in prossimità delle interruzioni, sospenderà le operazioni di monitoraggio per garantire il passaggio dei mezzi di soccorso.