Caterina Carbone (Unipegaso) riceve il premio come miglior giovane imprenditrice

Catanzaro Attualità

Caterina Carbone responsabile lametina dell’Università Telematica Pegaso ha ricevuto nei giorni scorsi, durante l’evento E.T. Sotto le stelle, un riconoscimento come miglior giovane imprenditrice “per aver creato una struttura foriera di cultura e di lustro per l’intera Calabria”.

L’evento divenuto ormai un appuntamento fisso durante l’estate nella costa lametina, è organizzato in memoria del celebre artista in campo cinematografico, 3 volte Premio Nobel, Carlo Rambaldi. Diverse le personalità presenti che hanno ricevuto anch’esse un premio per essersi distinte nel proprio settore con un ospite d’eccezione, a sorpresa, come il critico d’arte Vittorio Sgarbi.

Per Caterina Carbone si tratta di “un grande orgoglio essere omaggiata di un premio così importante. È una emozione immensa vedere riconosciuti i propri sforzi e le proprie qualità. Questo è un premio che non va solamente a me – ha detto Carbone - ma a tutto l’organigramma della Sede di Lamezia dell’UniPegaso che con impegno e professionalità sta crescendo sotto diversi aspetti per fornire alla città un’offerta didattica sempre migliore”.

Inoltre, durante la serata è stato presente il Professore Calogero Di Carlo, Responsabile nazionale delle sedi d’esame UniPegaso, il quale ha sottolineato l’impegno della sede lametina UniPegaso nel contribuire all'acquisto di una lavagna multimediale destinata ai ragazzi del Centro Imaginarium che si occupa di disabilità.