Calcio. Serie D. Due napoletani a Catrovillari, arrivano Lanza e Caparro

Cosenza Sport

Due calciatori, entrambi classe 99, vanno rafforzare le fila del Castrovillari Calcio per la prossima stagione di serie D 2018/2019.

Si tratta di Fabio Lanza, napoletano, cresciuto nelle giovanili del Catanzaro, fortissimo centrocampista dai piedi buoni, che lo scorso anno è stato protagonista in Eccellenza calabrese a Locri, dove ha collezionato 30 presenze e realizzato una rete, vincenzo il Campionato, la Coppa Italia Dilettanti Calabria e la Supercoppa Dilettanti.

L’altro acquisto riguarda il portiere, Francesco Caparro, anche lui napoletano, scuola Salernitana, lo scorso anno protagonista inizialmente a Nocera, con i molossi rossoneri, con cui ha collezionato una presenza e, dopo il mercato riparazione, a Pomigliano, sempre serie D girone H (18 presenze).

Due validissimi elementi alla corte dei Presidenti Agostini e Di Dieco che grazie al lavoro del DS Natino Varrà hanno battuto la concorrenza di forti realtà della quarta serie nazionale.

Intanto prosegue la preparazione ad Altomonte, in previsione della prossima stagione e con lo sguardo verso l’amichevole di lunedì 13 prossimo, al “Marco Lorenzon” di Rende, contro i locali, che militano in serie C.