Concerti: doppio appuntamento in Calabria con Alessio Bernabei

Cosenza Tempo Libero

Doppio appuntamento live in Calabria con Alessio Bernabei che sarà in concerto venerdì 10 agosto a San Giovanni in Fiore - CS (in Via Roma) e sabato 11 agosto a Mangone (CS) in località Piano Lago presso il Campo Sportivo (zona industriale). Per tutte le info: www.unoday.it

Alessio ha da poco pubblicato “Ti ricordi di me?” (scritto con Danti e Alessandro Gemelli), il nuovo singolo che segna il ritorno dell’artista, a distanza di un anno da Non è il Sud-America.

Un’immagine nuova e un’evoluzione musicale sono le basi di questo nuovo progetto che avrà collocazione nel secondo album da solista dopo il successo del primo progetto del 2016 “Noi siamo infinito”, certificato Oro per le vendite.

"In questo anno sono cambiate tante cose della mia vita. Ho staccato la spina, ho vissuto la vita di un venticinquenne normale, sono andato a vivere da solo, in poche e semplici parole sono cresciuto”. – racconta Alessio Bernabei – “Ho ascoltato tantissima musica e sono cambiato, ho una nuova visione di quello che posso diventare e sto lavorando in questa direzione. Definirei questo nuovo singolo un’evoluzione musicale, un ponte tra quello che ero e quello che sono e sarò.”