Kroton Nuoto ai campionati italiani giovanili dal 7 al 9 agosto

Crotone Sport
Da sx Buzzurro-Iuticone-Filippelli

Ultimo appuntamento ufficiale per la Kroton Nuoto, ultimo impegno per una società che rappresenta Crotone da anni in campo nazionale. Lo sanno bene i ragazzi che sono in partenza per Roma per partecipare ai Campionati Italiani di categoria Ragazzi che si svolgeranno nello Stadio del Nuoto dal 7 al 9 agosto.

Grande responsabilità per Buzzurro, Iuticone e Filippelli che proseguono nella tradizione che vede la Kroton Nuoto sempre qualificata a questo importante evento dal lontano 2011. Mister Fantasia ha preparato al meglio il gruppo portando tutta la sua esperienza e caricando i suoi atleti per un appuntamento al quale non devono fallire. Ennesima soddisfazione per una squadra che, anche quest'anno, è stata sempre ai massimi livelli con individualità di assoluto rilievo anche in campo nazionale.

A Roma il team crotonese troverà ben 256 società in rappresentanza di 793 atleti che si daranno battaglia nelle acque clorate dello splendido impianto dello Stadio del Nuoto, per la conquista dei Titoli di Campione D'Italia di ogni specialità.

Giulia Filippelli, classe 2005, disputerà i 100 e 200 farfalla, Dalila Iuticone, classe 2005, disputerà i 100 dorso e Daniele Buzzurro classe 2003 disputerà i 200 rana. L'obbiettivo posto dallo staff tecnico è quello di centrare almeno una finale per arricchire il bagaglio e fare esperienza per il prossimo anno quando si spera che i giovani atleti saranno in lizza per una medaglia.