Il sindaco Manna: “Benvenuto al nuovo questore di Cosenza”

Cosenza Attualità

"Buon lavoro e un caloroso benvenuto al nuovo questore di Cosenza. Giovanna Petrocca è la prima donna alla guida della polizia nella città bruzia. E sono convinto che si occuperà del territorio curando ogni singola problematica con impegno e professionalità. Del resto l’esperienza è dalla sua parte perché ha ricoperto ruoli importanti alla guida dei commissariati di San Lorenzo e del Viminale. E’ stata indubbiamente una notizia che ho accolto con piacere”.

Inizia così la nota del sindaco di Rende Marcello Manna che sottolinea la propria “disponibilità, naturalmente, a collaborare per garantire, ad un territorio così vasto come l’area urbana che comprende oltre Cosenza, Rende Castrolibero e Montalto, quella sicurezza che i cittadini devono avere”.

Non manca da parte dello stesso sindaco di Rende il saluto al questore uscente Giancerlo Conticchioanche con il Questore Conticchio c’è stata una buona collaborazione. Anche al dottor Conticchio un caro salute e un buon lavoro nel suo nuovo ruolo di vicedirettore e di direttore del servizio Affari generali della scuola di polizia di Roma”.