Controlli alla movida cosentina: sequestrato un noto locale

Cosenza Cronaca

Anche in questo fine settimana il personale della Divisione P.A.S. della Questura di Cosenza ha eseguito molteplici controlli amministrativi a tutte le attività soggette ad autorizzazioni di pubblica sicurezza

Inoltre gli agenti hanno proceduto ad effettuare dei posti di blocco e di controllo, riguardanti il traffico veicolare e gli avventori dei locali notturni.

Nel corso dell’attività ispettiva è stato eseguito un sequestro preventivo, emesso dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Cosenza a carico dell’amministratore rappresentante di un noto locale cittadino. Il provvedimento ha riguardato tutte le attrezzature e gli strumenti sonori trovati all’atto del controllo all’interno del locale.

Gli ulteriori elementi raccolti, dal personale della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Cosenza, nei controlli amministrativi effettuati sono al vaglio del personale della Polizia di Stato per eventuali segnalazioni alla Procura della Repubblica di Cosenza diretta dal Mario Spagnuolo.