Va via di casa per andare a vivere con uno straniero, rintracciata in Calabria

Reggio Calabria Cronaca

È stata ritrovata in breve tempo dagli agenti della Polfer di Villa San Giovanni una ragazza che si era allontanata da Chieti nei giorni scorsi.

I genitori della giovane, appena maggiorenne ed affetta da patologie, ne avevano denunciato l’allontanamento volontario qualche giorno prima, e poi erano partiti in auto per raggiungere al più presto Villa San Giovanni, luogo dove ritenevano potesse infatti trovarsi la figlia.

La coppia aveva così riferito agli agenti della Polfer locale di aver appreso che la ragazza, in contatto da circa un anno tramite Facebook con un giovane di origini tunisine, aveva deciso di incontrarlo e andare a vivere con lui in Sicilia.

I poliziotti hanno iniziato immediatamente a cercarla nei pressi degli imbarcaderi e delle strutture ricettive del posto, allertando contemporaneamente la Centrale Operativa del Compartimento di Polizia Ferroviaria di Reggio Calabria.

Gli accertamenti hanno consentito di scoprire che i due giovani avevano passato la notte in un albergo nelle vicinanze della Stazione Centrale del capoluogo.

Tutto è finito bene, la ragazza, rintracciata, dopo aver riabbracciato i genitori ha deciso di far rientro a casa.