Parte il fundraising dell’Asd San Luca

Reggio Calabria Sport

Parte l’operazione di fundraising della squadra di calcio Asd San Luca. I dirigenti hanno diffuso una lettera in italiano e anche in inglese rivolta alle decine di migliaia di calabresi e italiani nel mondo che hanno a cuore la società calcistica locridea.

La squadra è stata fondata nel 1961 e ora può contare su un nuovo stadio cofinanziato dalla presidenza del consiglio, in particolare dal Dipartimento delle Pari Opportunità, insieme al Coni. Nel comunicato si legge: “l’associazione, ormai da un anno, ha iniziato ad operare nel settore sportivo guidata dalla convinzione che il calcio è uno strumento essenziale attraverso il quale veicolare valori importanti quali il rispetto delle regole e della crescita civile”.

Per questo la dirigenza è sicura che “senza un aiuto esterno, da soli non potremmo riuscire in questo difficile quanto importante percorso”. Per questo motivo rivolge ai tifosi un appello, una richiesta di “contributo economico attraverso le diverse modalità previste dalla legge affinché si possa continuare nel cammino intrapreso sicuri della bontà e della unicità della nostra missione”.