Volley, nuova stagione sportiva per la Ferraro Lamezia riammessa in B1

Catanzaro Sport

Dopo la disputa di un ottimo campionato di B2 arrivando alle semifinali dei play off che le hanno consentito di poter accedere alle successive fasi di ripescaggio nella categoria superiore inizia una nuova stagione per la Società che, riammessa in B1 ha già predisposto un nuovo assetto organizzativo.

A capo della struttura societaria, nel ruolo di Presidente, è stato eletto Antonio Ferraro. Lo stesso ha subito rilasciato la seguente dichiarazione: “è la gratificazione per i tanti sacrifici ed il duro lavoro della scorsa stagione. La Ferraro Spa si vuole porre anche quest’anno a fianco di tutti quegli operatori economici che vorranno contribuire a mantenere alto il nome della città in ambito nazionale per fini sportivi ma soprattutto sociali. Colgo l’occasione per ringraziare tutti gli sponsor della squadra e l’invito a sostenere una sana realtà sportiva in vista di impegni futuri sempre più importanti”.

La Società è ora alle prese con l’allestimento della squadra da affidare al nuovo allenatore, Pasqualino Giangrossi, autentico lusso per la categoria visti i suoi trascorsi in serie A ed i tanti titoli giovanili vinti con il Volleyrò Roma.

A breve sarà comunicato il roster per la nuova stagione. La Ferraro Lamezia disputerà gli incontri casalinghi del prossimo campionato di B1 per il terzo anno consecutivo nell’accogliente palasport di Pianopoli.