Al Castello Aragonese il Premio internazionale Silvana Luppino

Crotone Attualità

Direttamente da Cassano allo Ionio, giunge dal 20 al 21 luglio al Castello Aragonese di Crotone, per un viaggio tra le infinite bellezze del mondo antico, il “Premio Internazionale Silvana Luppino”.

Tale riconoscimento come ogni anno viene assegnato ai partecipanti della manifestazione in memoria della dottoressa Luppino, Direttrice del Museo Nazionale Archeologico della Sibaritide fino al 2004 distinti in varie categorie: Arte Sacra, Cinema, Cultura, Letteratura, Musica, Medicina, Spettacolo, Sport e Volontariato. Non mancheranno spettacoli, danze e artisti a tutto tondo per ricordare chi ha fatto sì che il Premio divenisse l’emblema delle Eccellenze italiane.

“Cogliamo l’occasione – afferma il presidente dell’associazione del Comune cosentino, “Sodale” Aldo Delia -per ringraziare le numerose Amministrazioni Patrocinanti, le quali di anno in anno contribuiscono affinché l’organizzazione del Premio sia sempre impeccabile. Ed infine un ringraziamento speciale al lungimirante sindaco di Crotone Ugo Pugliese che quest’anno ci ha aperto le porte della sua città”.