Detenzione di droga e spaccio: arrestati in due nel cosentino

Cosenza Cronaca

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Corigliano-Rossano hanno tratto in arresto un uomo del posto, T. R. V., con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

A seguito della perquisizione domiciliare poi estesa ai terreni di proprietà dell’uomo, gli agenti hanno rinvenuto occultato in un magazzino della marijuana già suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento.

Sempre nella tarda serata ieri, lo stesso personale di Polizia ha tratto in arresto Z.A., di Rossano, con numerosi precedenti penali e di polizia specifici e già sottoposto agli arresti domiciliari. Anche in questo caso l’accusa è di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Nel corso di alcuni controlli a persone sottoposte ad obblighi di legge, i poliziotti hanno eseguito una perquisizione nell’abitazione dell’uomo ed hanno rinvenuto della sostanza stupefacente del tipo hashish già suddivisa in dosi e pronta alla cessione, un bilancino di precisione, materiale utile al confezionamento in dosi della sostanza e 600 euro in banconote di piccolo taglio.

Durante il suddetto controllo sono starti anche beccati alcuni soggetti assuntori di sostanza stupefacente che si sono presentati presso l’abitazione dell’arrestato e successivamente, spontaneamente, hanno dichiarato di essere li per acquistare della sostanza stupefacente.