Voli annullati e chiusura aeroporto: manifestazione del Comitato di Crotone

Crotone Infrastrutture

Il Comitato Cittadino Aeroporto Crotone, rende noto che in data 31 agosto 2018 alle ore 12:00 ci sarà una manifestazione civile di protesta davanti l'aeroporto Sant'Anna di Crotone.

"Questa decisione – si legge in una nota - è, purtroppo, inevitabile in quanto nella stessa data non decollerà l’ultimo volo da Pisa a Crotone e viceversa e non vogliamo che questo triste evento non scaturisca alcuna reazione in un territorio carente di infrastrutture.

Ancor peggio in data 31 ottobre 2018 è stata siglata la chiusura dell'aeroporto con la partenza dell’ultimo volo per Bergamo.

Tenendo presente le operazioni di boicottaggio subite per denigrare l'aeroporto come (mancanza di carburante per rifornimento aerei, l'aeroporto aperto con orari d'ufficio lasciando volare sui cieli di Crotone Albastar per un mezz’ora circa mettendo a rischio anche i passeggeri) e dopo tantissime richieste di spiegazioni e provvedimenti in merito a Sacal gestore del servizio, ENAC e tutti i vari incaricati responsabili e competenti al servizio, allo stato attuale non si è visto e sentito nessuno, solo fantasmi.

Allora è arrivato il momento di continuare a ribadire il nostro grido: basta!!! Basta a tutto questo silenzio sull’isolamento della nostra terra!!!

È arrivato il momento di farci sentire con tutta la forza di cui disponiamo, tutti insieme dobbiamo combattere disperatamente per i nostri diritti, quei diritti che dovremmo avere a disposizione ed essere garantiti dallo Stato in modo automatico, quei diritti di cui paghiamo le tasse come tutti i cittadini italiani, quei diritti civili che facciano vivere dignitosamente e civilmente chi fa parte di questo stato.

Cari concittadini di Crotone, paesi limitrofi, tutti, siamo convinti che il 31 agosto 2018 alle ore 12,00 potremo far sentire la nostra voce, Combattiamo per i diritti di tutti, Combattiamo per la nostra mobilità!!

Diffondiamo con ogni mezzo questo messaggio, seguiteci sulla pagina facebook e sul nostro gruppo per avere maggiori informazioni, partecipiamo in massa, così facendo cambieremo le sorti del nostro territorio, tutti insieme si vince, uniti possiamo risollevarci dal fondo in cui ci hanno portato perché Crotone deve volare per sempre!!!"