Eventi: successo per la 4ª edizione di Frasso in festa a Rossano

Cosenza Attualità Antonio Le Fosse

Successo per la quarta edizione di “Frasso in Festa” allo Scalo di Rossano. Tanta gente, nell’ultimo fine settimana, ha fatto tappa nel popoloso quartiere rossanese per partecipare ai diversi eventi in programma.

Sabato, dopo gli interventi da parte del Comitato organizzatore coordinati dal Reporter Antonio Le Fosse, si sono esibiti: Luigi Capalbo (Fisarmonica), Crtistian Capalbo (Organetto), Francesco Capalbo (Organetto) e Vincenzo Pometti alla batteria. A seguire, poi, DEE JAY SET con DJ Malta e Mummy (Giuseppe Barone) che hanno allietato, con musica dance, la serata a quanti hanno preso parte all’evento.

Domenica 1° luglio, invece, si è assistito alla straordinaria performance artistica del comico e showman Paolo Marra che ha portato in scena uno spettacolo esilarante che ha fatto divertire il numeroso pubblico. Subito dopo, poi, si è proceduto all’estrazione dei biglietti vincenti della riffa. L’appuntamento in città, patrocinato dal comune unico: Corigliano-Rossano. è stato voluto fortemente dal Comitato cittadino Frasso-Amarelli presieduto dal Presidente Francesco Pasquale Capalbo. Preziosa, tra l’altro, la collaborazione di AB Vision’s Service di Antonio Abenante e di Media Studio.

Presenti, nelle due serate, diverse giostre, gonfiabili per bambini e bancarelle con l’esposizione di articoli artigianali. Ampio spazio, poi, è stato dedicato alla gastronomia dove i tanti partecipanti hanno potuto assaggiare i diversi prodotti tipici locali e regionali. Si sono vissute, dunque, due serate all’insegna dell’amicizia e del divertimento.

Soddisfatti, in modo particolare, sia gli organizzatori e sia Mario Smurra per la buona riuscita dell’appuntamento in città che ha visto la partecipazione di tanta gente proveniente anche dai diversi comuni dell’intero versante jonico cosentino. Questi, inoltre, hanno voluto rivolgere un particolare ringraziamento, oltre al Reporter Antonio Le Fosse per la sua preziosa presenza e professionalità, ai numerosi sponsor che, ancora una volta, hanno voluto dare il proprio contributo economico per la realizzazione della quarta edizione di “Frasso in Festa”.

Gli stessi organizzatori, poi, hanno voluto ringraziare le forze dell’ordine: Carabinieri e Polizia di Stato, ma anche i volontari dell’A.N.P.S. (Associazione Nazionale Polizia di Stato con sede in Rossano), dell’E.R.A. (European Radioaamateurs Association di Rossano) e della Croce Rossano Italiana (Comitato Locale di Rossano) per la loro fondamentale presenza nelle due serate. Appuntamento, infine, al prossimo anno con la quinta edizione di “Frasso in Festa” di scena nell’importante Città del Codex.