Spaccio di droga: altri due arresti a Rossano

Cosenza Cronaca

Nella tarda serata di ieri, personale in servizio presso il Commissariato di Corigliano-Rossano, diretto dal Commissario Capo Giuseppe Massaro, unitamente a personale del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale e personale del Reparto Cinofili della Polizia di Stato di Vibo Valentia, hanno tratto in arresto due persone per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

In particolare, gli arrestati sono stati sorpresi, in due diverse occasioni, a detenere illegalmente delle dosi di sostanze stupefacenti pronte per essere vendute.

La prima arrestata, in zona Gran Sasso, M. M. F. di 27 anni, durante un controllo e la successiva perquisizione, è stata trovata in possesso di alcune dosi di cocaina debitamente confezionate e di un bilancino di precisione.

Mentre il secondo arresto è avvenuto nel contesto di una perquisizione domiciliare a carico dell’arrestato, M. C. F. di 23 anni, il quale durante le operazioni avrebbe cercato di disfarsi di alcune dosi di hashish già preconfezionate, circostanza subito fiutata dal cane antidroga della Polizia di Stato.

Degli arresti è stato informato il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari, diretta dal Procuratore Capo dott. Eugenio Facciolla.