Lamezia. Parte domani il Milan Junior camp

Catanzaro Sport

L’Adelaide soccer school di Lamezia Terme apre i battenti del Milan Junior Camp. Il campus estivo del Milan, che dal 2 al 6 luglio avrà sede presso il Centro sportivo “Sangì” di Via del Progresso. Le adesioni, aperte non solo per i ragazzi ma anche per le ragazze, riguardano atleti e atlete dai 5 ai 15 anni e sarà possibile iscriversi anche lunedì mattina presso la struttura sportiva che ospita il camp.

I ragazzi e le ragazze che parteciperanno vivranno cinque giornate all’insegna dello sport e del divertimento. A supervisionare il camp sarà mister Danilo Tedoldi, figura di spicco della Milan Academy, che svolgerà il ruolo di direttore tecnico. La grande esperienza e la riconosciuta professionalità di mister Tedoldi garantirà qualità sia sotto l'aspetto tecnico che umano.

Il tutto in sinergia con lo staff tecnico della Adelaide che, insieme al Presidente Alessandro Vinci e al Vice Francesco Fruci, è composto dai tecnici Giuseppe Saladino (direttore tecnico Adelaide con qualifica Uefa B, in questi giorni impegnato a Corveciano per il conseguimento della qualifica Uefa A), Beniamino Notaro, Antonio Chirumbolo e Gianluca Fiorino (anch’essi tutti con qualifica Uefa B).

Lo scopo del Milan Junior camp è quello di rendere protagonisti i ragazzi che, rigorosamente con kit ufficiali Milan, saranno al centro del progetto e delle attenzioni dei tecnici per favorirne la crescita umana oltre che sportiva.

Notizia correlata