Beccato a confezionare marijuana in un capanno, arrestato 57enne

Cosenza Cronaca

Un 57enne di Rossano, Z.F., con numerosi precedenti penali e di polizia, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Corigliano-Rossano dopo essere stato sorpreso a confezionare della marijuana in un capanno posto nel parcheggio esterno del centro commerciale i Portali di Corigliano-Rossano.

Lo stabile, destinato al deposito degli attrezzi per le pulizie esterne al suddetto centro commerciale, era stato scelto dall’uomo, dipendente di una ditta di pulizie, come location sicura e incontrollata per le sue attività illecite.

Tra il capanno e l’abitazione del 57enne, perquisita successivamente, sono stati sequestrati circa 50 gr di marijuana già suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento in dosi della sostanza stupefacente, sostanza pronta per essere immessa sul mercato

L'arrestato, su disposizione del PM di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari diretta dal Procuratore Capo dott. Eugenio Facciolla, è stato posto ai domiciliari.