Regione. Bando Master universitari, approvate le graduatorie provvisorie

Calabria Attualità

La Regione, prendendo atto dei lavori della Commissione di valutazione, ha approvato le graduatorie provvisorie delle domande ammesse al finanziamento dei voucher relativi ai master di primo e secondo livello.

Sono ammesse a contributo, su 246 richieste complessive, 134 domande: 54 per master di primo livello, 80 per master di secondo livello. L’importo massimo del contributo regionale erogabile è pari a 4mila euro, con una dotazione complessiva del bando di circa 1,2 milioni di euro.

Si specifica che per alcune domande ammesse la commissione ha ritenuto di indicare prescrizioni a carico dei partecipanti indicate in corrispondenza di ciascun beneficiario e di fissare il termine del 10 luglio prossimo entro e non oltre il quale i partecipanti ammessi con prescrizione dovranno inviare, a mezzo posta elettronica certificata o con posta elettronica non certificata, la documentazione richiesta in graduatoria, trasmettendola ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

I diretti interessati inoltre possono proporre richiesta di riesame entro e non oltre 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria sul sito ufficiale della Regione. Gli elenchi provvisori dei soggetti ammessi o non ammessi sono consultabili nella pagina del bando.