Aggredisce 4 persone per futili motivi: arrestato 33enne indiano a Soverato

Catanzaro Cronaca

Ha aggredito quattro persone per futili motivi: così è stato arrestato per lesioni personali aggravate il 33enne indiano S.S.

Il fatto è successo nella sera di domenica, quando i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Soverato, a seguito di richiesta al 112, si sono recati in via Aldo Moro, per una lite.

Giunti sul posto, i militari, hanno trovato l’uomo, in evidente stato di agitazione, intento a discutere animatamente con quattro persone, due uomini e due donne, visibilmente ferite.

Secondo il racconto delle vittime, che hanno riportato lesioni giudicate guaribili in pochi giorni, l’uomo avrebbe prima rivolto parole offensive nei confronti delle donne e, successivamente, avrebbe afferrato per il collo un suo connazionale intervenuto in loro difesa. Di lì a poco la situazione è completamente degenerata e, in preda all’ira, il 33 enne avrebbe colpito con un pugno al volto una delle due donne, scaraventandola a terra, e poi anche il marito della stessa, mentre tentava di aiutarla. Inevitabilmente sono scattate le manette per l’indiano, con l’accusa di lesioni personali aggravate, venendo temporaneamente ristretto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Soverato.

La 1^ Sezione Penale del Tribunale di Catanzaro ha convalidato l’arresto, disponendo nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria due volte a settimana.