Coldiretti, eletto il direttivo della sezione di Montebello Jonico

Catanzaro Attualità

È stato eletto il direttivo della sezione di Montebello Jonico di Coldiretti. È stata eletta Presidente l’imprenditrice Domenica Spizzica, titolare di un’azienda orticola, bergamotticola e olivicola, già allevatrice di struzzi, l’azienda è accreditata a Campagna Amica e partecipa ai mercati. Il Consiglio Direttivo è composto da Antonino Crea, Caterina Mallimaci, Antonio Macheda, Alessandro Romeo tuti imprenditori agricoli operanti nell’ambito comunale.

Durante l’assemblea coordinata dal Direttore provinciale Pietro Sirianni, sono stati affrontate argomentazioni di carattere agricolo legate al territorio di Montebello Jonico, bergamotto, zootecnia, commercializzazione dei prodotti, sono stati inoltre illustrate le progettualità Coldiretti che possono essere calate nel territorio.

La costituzione della nuova sezione Coldiretti dichiara Pietro Sirianni, rappresenta un segnale di crescita del territorio, rappresenta sia per la nostra organizzazione che per il comprensorio un momento importante poiché si intende offrire alle imprese agricole, un supporto ed un affiancamento per la risoluzione delle problematiche del comparto. Hanno partecipato il vicedirettore Antonio Maesano, il segretario di zona Antonino Sgrò.