Scopelliti: Periodo difficile è opportunità per ricominciare

Calabria Attualità

Per il 2011 il presidente della Regione Calabria ha tante cose in cantiere: in primo piano la realizzazione della cittadella regionale, a Germaneto (Catanzaro), dove si dovranno concentrare tutti gli uffici regionali, insime alla messa a punto della rappresentanza 'romana' della Regione, che di recente ha visto l'accorpamento degli uffici della delegazione del Consiglio e di quella della Giunta.

Ai cittadini calabresi, in questo inizio d'anno, Scopelliti si rivolge infine affermando che ''la cosa piu' importante che posso augurare e' pensare che non c'e' una classe dirigente a cui e' stato demandato e delegato il compito di far crescere questa terra: Il coinvolgimento e l'impegno deve essere di tutti, ognuno si deve sentire parte di questo processo e la Calabria puo' crescere solo se tutti insieme faremo un passo in avanti.

"Noi lavoreremo proprio per fare questo passo in avanti. Dobbiamo sentirci uniti. Indipendentemente dalle appartenenze e dalle logiche politiche chi vuole bene a questa Calabria oggi deve condividere e sostenere questo percorso", conclude il governatore della Calabria.