Amministrative a Curinga, Serrao: “al servizio della comunità”

Catanzaro Politica

Vincenzo Serrao candidato a sindaco per la lista “Insieme Possiamo” è convinto che “le elezioni amministrative del 10 giugno determineranno un’inversione di rotta nella gestione dell’Ente comunale di Curinga”.

“Siamo pronti e determinati a mettere le nostre energie al servizio della comunità curinghese. Non lesineremo tempo ed entusiasmo - aggiunge Serrao - per perorare la causa del nostro territorio, consapevoli delle difficoltà che ci aspettano ma estremamente determinati a conseguire gli obiettivi prefissati”.

“Lo sviluppo del centro storico, il piano spiaggia ed il rilancio turistico del litorale e della pineta, i servizi primari, l’attenzione verso le frazioni e le contrade che compongono il territorio comunale, le politiche sociali, la cultura ed i beni culturali, l’agricoltura e l’agroalimentare rappresenteranno - prosegue - punti programmatici sui quali sarà riversata la nostra massima attenzione”.

“Al centro del nostro operato – continua il candidato a sindaco - ci saranno sempre i cittadini e lo sviluppo del territorio e la nostra azione resterà sempre ancorata a due direttrici fondamentali: trasparenza amministrativa ed accurata programmazione. Solo così è possibile renderci protagonisti di quella rivoluzione culturale ed amministrativa tanto attesa. Curinga – conclude Vincenzo Serrao - è pronta per iniziare a scrivere una nuova pagina di storia”.