Lamezia, arriva il quarto percorso di Impressioni Mobili

Catanzaro Tempo Libero

Torna Impressioni Mobili, la rassegna letterario-fotografica unica nel suo genere a cura di Open Space Associazione Culturale, Igers Lamezia Terme, Sistema Bibliotecario Lametino, Edizioni Reportage, LiveMed, Associazione 35 Millimetri e Manifest. L’esperienza degli Instawalk di Igers Lamezia Terme si fonde con la mission del Sistema Bibliotecario Lametino e la narrazione della rassegna letteraria Contemporanea, diventando un nuovo logo. Una macchina fotografica stilizzata e nell’obiettivo dei libri e una figura umana con braccia protese al cielo.

Il quarto appuntamento è con il percorso suburbano San Teodoro – Via dei Mulini. Natura, storia, paesaggi, scorci e panorami mozzafiato saranno gli elementi che caratterizzeranno questo nuovo viaggio. La partenza è prevista il 9 giugno alle 15.30 dalla fontana in via Niola nel quartiere Nicastro. Data la particolarità del percorso si consiglia di equipaggiarsi con: acqua; cappellini; abbigliamento sportivo con pantaloni lunghi e scarpe comode per la parte naturalistica del percorso.

Raccontiamo insieme le storie della nostra vita, della nostra città, del nostro territorio, attraverso le pagine di un libro o l’obiettivo della macchina fotografica. Una valigia di cartone, gli oggetti del cuore, un viaggio che dura una vita e tanta voglia di scoprire e riscoprire il proprio territorio.