Cotronei, approvato bilancio 2017: Belcastro annuncia assemblea

Crotone Attualità
Nicola Belcastro

Dopo l’approvazione da parte dell’ultimo Consiglio Comunale del conto consuntivo 2017, e la nomina del nuovo revisore dei conti per il triennio 2018-2020, nella persona di Mariarosaria Alessandra Bianco., l sindaco di Cotronei Nicola Belcastro annuncia per i prossimi giorni un’iniziativa pubblica.

Il vicesindaco Isabella Madia ha colto l’occasione per sottolineare ed elogiare la capacità progettuale e sinergica degli uffici comunali.

“Particolare attenzione – ha fatto rilevare la Presidente del Consiglio Barbara Cerenzia – è stata riservata all’attività dei servizi sociali messe in atto in collaborazione con la Copross: dai vaucher che hanno sostituito i contributi per le famiglie indigenti al bonus tributo per chi versa in condizioni di difficoltà nel pagamento dei tributi, fino alla gestione del servizio mensa e trasporto scolastico”.

Numerose, infine, sono state le iniziative in termini di lavori pubblici, senza considerare il significativo numero di progetti realizzati dai dipendenti del settore che hanno garantito risparmi per l’ente. Tra le azioni realizzate e in fase di predisposizione, la gara per l’affidamento delle Terme, la gara project pubblica amministrazione, il progetto di riqualificazione della discarica Chianette.