Agghiacciante scoperta a Soverato. Auto in fiamme, all’interno un corpo carbonizzato

Catanzaro Cronaca

Una scoperta agghiacciante quella fatta dai vigili del fuoco del Comando provinciale di Catanzaro, in particolare del distaccamento di Soverato.

Intorno alle 4 e 30 di stamani il corpo carbonizzato di un uomo è stato ritrovato in un’auto. I pompieri sono intervenuti in Via Panoramica di Soverato per l’incendio di una vettura - un Fiat 500 - al cui interno, sul lato guida, vi era appunto il corpo della vittima, la cui identità è ancora in corso accertamento.

I vigili hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’auto mentre i carabinieri della compagnia locale hanno avviato le indagini per cercare di dare un nome al corpo e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

PROBABILE SUICIDIO

La vittima, sebbene non ancora confermato ufficialmente dagli investigatori, sarebbe un muratore rumeno di 57 anni. L’incendio della vettura potrebbe essere stato causato dall’esplosione di una bombola del gas che l’uomo aveva portato con se in auto.

Una tesi sarebbe che si sia suicidato per motivi sentimentali. I militari pare abbiano infatti trovato a casa sua un biglietto nel quale il 57enne avrebbe manifestato proprio l’intenzione di togliersi la vita.

(Aggiornata alle 12:10)