Luzzi, Comune si dota della consulta e di uno sportello per le imprese

Cosenza Attualità

Per il Comune di Luzzi giungono due importanti novità: lo Sportello a supporto delle Imprese e la proposta sull'istituzione della Consulta delle Attività Economiche e Produttive.

CIò è quanto è emerso ieri sera nella sala di Rappresentanza del Comune di Luzzi, durante l’incontro tra gli operatori economici e l'Assessore alle Attività Economiche e Produttive Graziella D'Acri ed il Sindaco Umberto Federico.

"Un atto importante che offre al nostro Comune l’opportunità di mettere in rete tutte le aziende del territorio e che consentirà all’imprenditoria locale di avere un tavolo di concertazione sempre aperto con l’Amministrazione comunale, sia per i singoli progetti che per quelli di più ampio respiro per lo sviluppo dell'economia locale” – ha dichiarato L'Assessore Graziella D'Acri.

"La finalità dell'iniziativa è quella di promuovere un'alleanza per il territorio - aggiunge L'assessore - che coinvolga, attraverso la via del dialogo, imprenditori, amministrazione, associazioni e altri attori socio-economici locali per favorire lo sviluppo del territorio e dell'economia locale".