“Note di Memoria”, tutto pronto per l’evento musicale in ricordo di Gianluca Congiusta

Reggio Calabria Attualità

Si chiama #notedimemoria, l’evento musicale che si svolgerà il prossimo 24 maggio a Siderno in piazza Porto Salvo, per ricordare Gianluca Congiusta. Il coordinamento di Libera Locride, di cui anche la famiglia di Gianluca fa parte, ha scelto ancora una volta di ribellarsi al dolore.

Una serata all’insegna della musica, dell’arte e del ballo quella che ci attende a Siderno e che rinnoverà il nostro costante impegno al fianco dei familiari e delle vittime.

L’evento musicale, patrocinato dal Comune di Siderno, in collaborazione con la ProLoco di Siderno, l’associazione Don Milani di Gioiosa, la Seles di Gioiosa, l’associazione Sinapsi e l’associazione Cambiamenti di Siderno, vedrà sul palco una chermesse d’eccezione esibirsi. Tra gli artisti infatti annoveriamo: Mimmo Cavallaro accompagnato da Andrea Simonetta, Francesco Loccisano, Fabio Macagnino, Red Stop, Kharisma, The Flyers, Dany, Rox, Aly, Igor, Francesca Totino, White, Silver, x Kiko dj. A condurre la serata la direttrice di Fimmina TV Raffaella Rinaldis.