Provincia, affidati i lavori di asfaltatura e pulizia dei canali di scolo

Crotone Infrastrutture

Questa mattina, il Presidente della Provincia di Crotone Ugo Pugliese ed i Consiglieri Provinciali, Armando Foresta e Gennaro Le Rose, si sono recati sulla strada provinciale che collega Steccato di Cutro a Cutro, presso il cantiere dell’impresa Mazzei Salvatore Srl, alla quale sono stati affidati i lavori di asfaltatura del manto stradale e di pulizia dei canali di scolo per partecipare al sopralluogo insieme al Sindaco di Cutro Salvatore Divuono, al Dirigente del Settore Viabilità della Provincia di Crotone Ingegner Francesco Benincasa accompagnato dal Geometra Domenico Voce.

È stato convenuto che nel giro di qualche mese i lavori si completeranno, gli interventi prioritari nel settore della viabilità provinciale. Gli Amministratori dell’Ente intermedio confermano il loro massimo impegno al fine di dare risposte concrete.

“Anche la Provincia, - dichiara il presidente Pugliese – dovrà tornare alla normalità, e riacquisire il ruolo di coordinamento e guida di tutta la comunità dei 27 comuni. Così come ho ribadito ai dipendenti dell’ente, nell’incontro saluto di questa mattina”.