Infoday per la presentazione dei bandi europei destinati alle imprese

Crotone Attualità

E’ in programma per lunedì 21 maggio, alle 10, nella Sala Pitagora della Camera di commercio di Crotone, l’iniziativa “Infoday per la presentazione dei bandi europei destinati alle imprese”, organizzata dall’Ente camerale in collaborazione con Unioncamere Calabria - Desk Enterprise Europe Network.

All’iniziativa interverranno, tra gli altri, Imma Scognamiglio – EU Project Manager and Designer, con la relazione dal titolo “Opportunità per le imprese a valere su bandi europei” e Irene Lupis – Unioncamere Calabria - Desk Enterprise Europe Network, che presenterà i servizi della Rete Enterprise Europe Network a supporto delle imprese per l'accesso ai programmi di finanziamento europei.

L’incontro sarà aperto dai saluti del Presidente dell’Ente camerale Alfio Pugliese e da un’introduzione del Segretario generale Paola Sabella. Dopo le relazioni tecniche, seguiranno gli interventi della Regione Calabria, del Direttore di Confcommercio Calabria Centrale Giovanni Ferrarelli e del Direttore Confindustria Crotone Daniela Ruperti.

“L’incontro rappresenta un’importante occasione per scoprire e approfondire le opportunità offerte dai nuovi bandi europei alle imprese – spiega il Presidente della Camera di commercio di Crotone Alfio Pugliese – Per tale motivo, oltre ad essere indirizzato direttamente alle aziende, è particolarmente rivolto agli enti ed alle associazioni di categoria che offrono servizi per le PMI”.