Elezioni. Berlusconi riabilitato, Siclari (Fi): “possiamo contare su un grande leader”

Reggio Calabria Politica

“È importante per tutti i moderati sapere di poter contare su un grande leader di partito come Silvio Berlusconi, persona di grande caratura politica e imprenditoriale. Sono veramente felice di sapere che il nostro presidente è stato riabilitato e finalmente potrà candidarsi e far valere il suo contributo che sarà determinante alle prossime sfide elettorali”.

Lo dichiara il senatore Marco Siclari confermando la sua vicinanza al presidente di Forza Italia partito che lo ha visto presente fin dalla prima ora.

“Il presidente ha dato una grande lezione, ancora una volta come statista, dimostrando quanto sia importante credere nella giustizia. Berlusconi ci ha sempre creduto, da uomo delle istituzioni e da onesto cittadino, ed è anche in questa occasione che bisogna ricordare il suo motto: chi ci crede combatte, chi ci crede supera tutti gli ostacoli, chi ci crede vince. Siamo ancora più convinti che il partito continuerà a crescere insieme al presidente Berlusconi che è il vero leader dei moderati nel nostro paese”.