Tutto pronto al Comunale per lo Zecchino d’Argento

Catanzaro Attualità

Sono pronti Irene Infante, Samuel Manfredi, Aurora Esposito Critelli, Sofia Rubino, Antonio Donato, Fabiana Tallarico, Sofia Benincasa, Alessandro Dattola, Ginevra Varcasia, Miriam Cotroneo, Antonio Proto, Piercarlo Tassoni, Angela Perricelli, Eva Scerbo e anche la mascotte, Melissa Ruggeri, la più piccina del gruppo.

In tutto tredici partecipanti del Coro Arcobaleno diretto dal M° Irene Infante, che domani pomeriggio calcherà il palco del Cinema Teatro Comunale in vista della I edizione dello Zecchino d’Argento!

A decretare i vincitori sarà una giuria di esperti: il M° Roberto Nadiani, tenore e direttore del coro Aurorae; il cantautore e direttore artistico Antonio Pascuzzo; il M° Rosario Raffaele, anche compositore e direttore del coro Seri Chorum; le giornaliste Carmen Loiacono e Maria Primerano, esperte di musica e spettacolo.

Presidente della giuria sarà la musicista, direttore dell’area artistica del Teatro Politeama e direttrice artistica del Festival d’Autunno Antonietta Santacroce.